This is what i love and if you like my tumblr please follow me thanks :D I'm Marina,18 years old form Italy and i love Cinema, Music, Football,Anime,Disney,Dresses,
MotoGp and a lot of other things! In my tumblr you can find some of the stuff i love, check my archive if you like:) Tumblr is a really good place when you can share your biggest passions with other people i think and it's veeeeery fantastic! CIAO xoxo :D ;)
IL FILO ROSSO DEL DESTINO In Giappone si dice che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare la persona che ne porta l’altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella.Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perchè quel filo che le unisce non si spezzerà mai, e nessun evento o azione potrà impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi.Nella storia, era noto come visibile in alcuni quadri, che le donne tagliassero il dito mignolo al fine di poter rimanere fedeli ai propri mariti, o era usanza, tagliare nel sonno i mignoli dei propri innamorati per impedirne il tradimento.In altre versioni invece, era usanza tagliarsi il dito mignolo per liberarsi da “ogni legame”.

IL FILO ROSSO DEL DESTINO 
In Giappone si dice che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare la persona che ne porta l’altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella.
Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perchè quel filo che le unisce non si spezzerà mai, e nessun evento o azione potrà impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi.
Nella storia, era noto come visibile in alcuni quadri, che le donne tagliassero il dito mignolo al fine di poter rimanere fedeli ai propri mariti, o era usanza, tagliare nel sonno i mignoli dei propri innamorati per impedirne il tradimento.
In altre versioni invece, era usanza tagliarsi il dito mignolo per liberarsi da “ogni legame”.


  1. laragazzapersempreimperfetta reblogged this from sempreserpe
  2. sempreserpe reblogged this from livelovebelivedream
  3. micadonolefoglie reblogged this from freddogennaio
  4. fioccorosso reblogged this from ifigeniadalvisovelato
  5. iwannabestronger reblogged this from ifigeniadalvisovelato
  6. infatuetedwithyou reblogged this from attimipienidite
  7. attimipienidite reblogged this from ifigeniadalvisovelato
  8. ifigeniadalvisovelato reblogged this from livelovebelivedream
  9. freddogennaio reblogged this from livelovebelivedream
  10. ilmiocantoliberoseitu reblogged this from livelovebelivedream
  11. tuttoaccadeperunaragionee reblogged this from livelovebelivedream
  12. livelovebelivedream posted this